pavimenti LVT flottanti

Siete stanchi del vostro pavimento e volete rinnovarlo?,

ma senza dover effettuare devastanti, polverosi e costosi lavori in muratura e senza dover smantellare il vecchio pavimento e rialzare le porte?

Da oggi potete farlo senza problemi e con costi contenuti con i nuovi pavimenti LVT flottanti, con installazione a clic (sistema incastro UNILIN), 5 mm di spessore e 0,55 mm di strato d’usura. Una tecnologia innovativa che garantisce la massima stabilità anche su superfici preesistenti, come piastrelle in ceramica con fughe planari fino a 1 cm e substrati non perfetti.

FORTE & RESISTENTE
Perfetto per coprire spazi di tutte le dimensioni e con intenso passaggio di pubblico, restando sempre stabile e indeformabile.

INNOVATIVO & VERSATILE
Posizionabile facilmente, supera ogni limite di installazione fornendo sempre uno straordinario comfort al calpestio.

DESIGN & STYLE
Disponibile in oltre 50 textures dall’effetto sorprendente, è ideale per negozi, saloni o grandi spazi commerciali, ma si adatta alla perfezione anche alle abitazioni private, con una calpestabilità morbida e calda simile a quella del legno.

VENITE A TROVARCI IN NEGOZIO PER VEDERE E TOCCARE CON MANO LE FAVOLOSE FINITURE E PER CONOSCERE LA CONVENIENZA A VOI RISERVATA

https://youtu.be/1g8pdZRHPgs

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *