pavimenti LVT flottanti

Siete stanchi del vostro pavimento e volete rinnovarlo?,

ma senza dover effettuare devastanti, polverosi e costosi lavori in muratura e senza dover smantellare il vecchio pavimento e rialzare le porte?

Da oggi potete farlo senza problemi e con costi contenuti con i nuovi pavimenti LVT flottanti, con installazione a clic (sistema incastro UNILIN), 5 mm di spessore e 0,55 mm di strato d’usura. Una tecnologia innovativa che garantisce la massima stabilità anche su superfici preesistenti, come piastrelle in ceramica con fughe planari fino a 1 cm e substrati non perfetti.

FORTE & RESISTENTE
Perfetto per coprire spazi di tutte le dimensioni e con intenso passaggio di pubblico, restando sempre stabile e indeformabile.

INNOVATIVO & VERSATILE
Posizionabile facilmente, supera ogni limite di installazione fornendo sempre uno straordinario comfort al calpestio.

DESIGN & STYLE
Disponibile in oltre 50 textures dall’effetto sorprendente, è ideale per negozi, saloni o grandi spazi commerciali, ma si adatta alla perfezione anche alle abitazioni private, con una calpestabilità morbida e calda simile a quella del legno.

VENITE A TROVARCI IN NEGOZIO PER VEDERE E TOCCARE CON MANO LE FAVOLOSE FINITURE E PER CONOSCERE LA CONVENIENZA A VOI RISERVATA

https://youtu.be/1g8pdZRHPgs

CERSAIE 2018

Dall’ultimo Cersaie di Bologna, emerge un dato molto interessante: La produzione delle piastrelle si è perfezionata al punto da rendere assolutamente indistinguibile un marmo o una pietra di cava da un porcellanato.

Questo, affiancato anche alla realizzazione di formati giganti con piastrelle da 1,60mt X 2,78 mt, e spessori diversificati, permette di poter lavorare il porcellanato, come vere e proprie lastre di marmo, aprendo un mondo di applicazioni fino ad oggi impensabili.

Si può pensare oggi di realizzare, oltre ai tradizionali campi applicativi,  top per cucina, tavoli, lavabi, mensole, ripiani, con tutti i vantaggi propri del porcellanato, quali resistenza, impermeabilità, igiene, e da oggi non per ultimo, bellezza. Con l’ulteriore vantaggio che sulle pietre naturali c’è la possibilità di avere la presenza di imperfezioni che oltre che rovinare l’aspetto estetico, possono compromettere anche resistenza ed impermeabilità del prodotto. Nel porcellanato invece non esiste imperfezione e la venatura della pietra e del marmo , iperrealistica, è accuratamente voluta e selezionata in laboratorio.

OFFERTA PROMOZIONALE

Si ripete l’offerta promozionale sulle porte da interno, telaio in listellare di pioppo e coprifilo in multistrato, finitura superficiale in laminato in diversi colori, serratura magnetica , misure standard 60-70-75-80-85-90 x 210.

Rilievo e preventivi gratuiti.
Per info 339 243 7278
Fino al 30 giugno 2018

In più, con gli incentivi per la ristrutturazione, potrete recuperare il 50% della somma spesa, come credito di imposta.

Quando la qualità dei materiali, incontra un …

Quando la qualità dei materiali, incontra un progetto creativo e la professionalità di una manodopera specializzata…

il lavoro che ne viene fuori non può essere che straordinario.

(Villa Privata Montesecco Grottammare)

Prima foto
Parquet Ebano Dorato – Wengeé – faggio

Seconda foto
Parquet Ebano Dorato -Doussie – Faggio

Habitat shared PB Finestre’s post.

Habitat shared Salis’s post.

Sereno 2018

Sereno 2018

Habitat shared Interior Design Magazine’s photo.

Habitat shared Rubinetterie Treemme’s video.

Habitat shared Gardesa’s post.